La nuova versione di Tekla Structures 2018 è ora disponibile, molte le novità introdotte e i miglioramenti di funzionalità esistenti.
“Sviluppiamo soluzioni software che portano ad una maggiore efficienza per i nostri clienti, nel loro lavoro quotidiano”, ha affermato Ville Rousu, Responsabile dello sviluppo del software Tekla Structures. “L’attenzione di Trimble sull’avanzamento della tecnologia nell’intero workflow BIM, dalla progettazione alla fabbricazione e alla costruzione, ci consente di fornire soluzioni BIM che contribuiscono alla trasformazione del settore dell’edilizia e delle costruzioni.”

Tekla Structures 2018 offre processi di modellazione 3D più veloci, dettagli più precisi, un migliore controllo delle modifiche e una produzione più rapida di disegni, oltre ai guadagni in termini di efficienza legati al flusso di lavoro.

  • La nuova versione supporta anche nuvole di punti, consentendo la consegna di progetti coordinati che si adattano perfettamente alle strutture esistenti.
  • I miglioramenti apportati ai disegni includono una produzione di disegni più rapida e una più rapida revisione e aggiunta di contenuti.
  • Il workflow dalla progettazione al dettaglio e alla produzione è più efficiente di prima, indipendentemente dal materiale utilizzato.


Scopri le novità di Tekla Structures 2018

TEKLA STRUCTURES ACCIAIO



TEKLA STRUCTURES PREFABBRICATO



TEKLA STRUCTURES CEMENTO ARMATO