Il nuovo Assistente Virtuale
di Harpaceas ti dà il benvenuto!

Ora il chatBOT è disponibile

anche nella nostra Homepage!

 

In basso a destra è a tua disposizione la piattaforma
per dialogare con la nostra Intelligenza Artificiale.

Il chat BOT è addestrato a rispondere a richieste su installazione e
gestione licenza dei software distribuiti da Harpaceas.

Inoltre, ora può supportare i nostri Clienti sull’utilizzo dei seguenti software:
Midas Gen, Midas nGen, ModeSt, Xfinest, Paratie Plus, Itasca, One Click LCA

e Trimble Connect.

Il servizio è dedicato a tutti i possessori di un contratto attivo per il servizio di assistenza.

Ricordati di avere con te il Codice Cliente che ti verrà richiesto all’inizio della conversazione.

Una volta superata la fase di identificazione, ti preghiamo di esporre le tue domande nel modo più dettagliato possibile,
specificando il nome del software su cui richiedi assistenza.

Al termine della sessione ti invitiamo a fornirci la tua opinione al fine di migliorare il nostro servizio.