L'evoluzione delle innovazioni tecnologiche, siano esse metodologie o strumenti, porta sempre al miglioramento della produttività in termini di riduzione dei tempi di esecuzione e/o dei rischi di errore e aumento della qualità del lavoro.
I 1.500 professionisti che nel corso 2022 si sono affidati ad Harpaceas per percorsi di formazione base o avanzata o per supporto tecnico professionale lo sanno bene.
Per gli operatori del settore delle costruzioni, la formazione professionale continua è fondamentale perché da un lato consente di restare competitivi in un mercato sempre più ricco di complessità e dall'altro genera opportunità di business importanti.
I numeri raggiunti da Harpaceas in ambito formazione (3.804 ore di formazione erogata nel 2022) assumono un grande e considerevole significato e costituiscono fonte di grande soddisfazione per la società.
In particolare, nel corso dello scorso anno, Harpaceas ha erogato:
con un totale di 1.500 partecipanti a corsi di formazione.
Nei nostri corsi mettiamo tutta la nostra passione e competenza per far fruttare subito l’investimento fatto con il software dal singolo cliente. Indichiamo le metodologie più performanti per usare al meglio il software, sfruttare fin da subito tutte le potenzialità che offre, per essere più competitivo e mantenere alta / aumentare la qualità del tuo lavoro.
Vuoi saperne di più?