Newsletter

Prova il nuovo Chat Bot per l’assistenza di Paratie Plus!

Scritto da Harpaceas | Oct 6, 2023 10:46:30 AM

Siamo entusiasti di condividere con Voi una notizia emozionante riguardo agli sviluppi più recenti nella nostra azienda.

Abbiamo introdotto un innovativo sistema di Assistenti Virtuali che rappresenta un passo significativo nell'adozione dell'Intelligenza Artificiale (AI) in Harpaceas.
Questo Chat Bot è stato addestrato per offrire assistenza circa l'installazione e la gestione delle varie tipologie di licenza di Paratie Plus e è pronto a rivoluzionare il modo in cui interagiamo con voi, nostri preziosi clienti.

Dove troverai il Chat Bot?
L’interfaccia AI sarà disponibile tra qualche giorno nella pagina iniziale di Paratie Plus; per l’occasione è stata apportata al programma la seguente modifica: in caso di problemi di accesso alla licenza, la pagina iniziale sarà comunque disponibile, proprio per dare agli Utenti la possibilità di accedere al Chat Bot, ponendogli le dovute domande.

Come il Chat Bot può aiutarti?
La nostra AI è in grado di fornire informazioni dettagliate e assistenza in tempo reale relative a:

  • Procedura di installazione:
    guida dettagliata passo dopo passo per l'installazione del nostro software, rendendo il processo più fluido che mai.

  • Gestione licenza:
    informazioni dettagliate sui diversi sistemi di protezione.

  • Risposte Istantanee:
    riscontro immediato alle Vostre domande, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Quali sono i principali vantaggi?

  • Efficienza migliorata:
    il Chat Bot permette di risparmiare tempo prezioso, evitando attese per l'assistenza da parte di un tecnico.

  • Risorse umane ottimizzate:
    i nostri dipendenti possono concentrarsi sulle richieste più complesse, mentre il Chat Bot gestisce le richieste comuni, abbattendo i tempi di attesa per il supporto.

Fateci sapere come possiamo migliorare; siamo ansiosi di ricevere il vostro feedback mentre introduciamo questo nuovo strumento nel nostro ecosistema aziendale.
Siamo a disposizione per ascoltarvi e per migliorare costantemente l'esperienza fornita dal nostro Chat Bot.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e, nel frattempo, non esitate a sperimentare il Vostro nuovo Assistente Virtuale per qualsiasi domanda o dubbio dovesse insorgere.

 Grazie per essere parte della nostra comunità.