
Ottimizza il tuo flusso di lavoro, raggiungi il tuo obiettivo con
Solibri CheckPoint
Con Solibri CheckPoint puoi semplificare il processo di verifica dei modelli, migliorare la collaborazione e ottenere risultati migliori. Il tutto integrandosi perfettamente con gli strumenti che già utilizzi.
La soluzione per la garanzia della qualità BIM
Progettato per tutti
Un flusso di lavoro semplice e intuitivo basato su browser che non richiede configurazione o formazione, basta aprire il browser per eseguire facilmente controlli, gestire le criticità ed esportare i risultati in pochi clic, rendendolo perfetto per coloro che trovano strumenti BIM tradizionali troppo complessi.
Supporto per doppio formato di file
Verifica insieme entrambi i file nativi Revit e IFC, risparmiando una notevole quantità di tempo, senza la necessità di esportazione o conversioni di file.
Collabora sugli stessi modelli e ottieni risultati coerenti in meno tempo.
Collaborazione semplificata
Lavora con il tuo team in tempo reale tramite una piattaforma basata su cloud. Crea e condividi facilmente risorse come filtri, controlli e viste dati grazie a una libreria di progetto centralizzata, favorendo efficienza, standardizzazione e una condivisione della conoscenza fluida per tutti i soggetti coinvolti.
Integrazione fluida con gli strumenti di settore
Collegati direttamente ad Autodesk Construction Cloud, Procore e ad altri Common Data Environment (CDE) per avere sempre accesso ai modelli più aggiornati.
Comunica facilmente le problematiche tra team multidisciplinari identificandole, assegnandole e tracciandole direttamente all’interno della piattaforma. Sincronizza con strumenti esterni di issue management o esporta i dati in formato BCF. Aggiungi priorità, scadenze e screenshot per garantire chiarezza nella risoluzione tra tutti gli stakeholder del progetto.
