Contatti

Produttore: Rendra AS
Harpaceas è distributore unico per l’Italia

STREAMBIM 

Il software BIM per la collaborazione e la diffusione delle informazioni on field


StreamBIM è un software per la collaborazione e la diffusione delle informazioni on field, che permette di accedere facilmente ai file di progetto, alle planimetrie e ai modelli da PC o da smartphone e tablet. La digitalizzazione delle costruzioni è fortemente favorita dall’adozione di uno strumento openBIM come StreamBIM. Esso diventa fondamentale per soddisfare le diverse esigenze dell’industria delle costruzioni e per aumentare la collaborazione e il coordinamento tra le varie discipline. StreamBIM è un software BIM per la Construction Phase e il Facility Management: il lavoro quotidiano in team diventerà più facile e più vantaggioso in termini di competitività, per tutti i soggetti coinvolti nelle fasi di progettazione, costruzione e manutenzione delle opere.

 

Funzionalità di StreamBIM

Ideale per i responsabili della commessa in fase di costruzione (direzione lavori, imprese, committenti) e per i Facility Manager, StreamBIM può essere utilizzata per tutti i tipi di progetto, indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità. 
StreamBIM permette di eseguire il proprio lavoro sul progetto insieme alle altre discipline tecniche, evitando sovrapposizioni ed errori.