Produttore: Graphisoft
Harpaceas è rivenditore unico di DDScad per l’Italia
DDScad
Il software Open BIM per la progettazione impiantistica (MEP)
Progettate e consegnate progetti meccanici, elettrici e idraulici (MEP) di alta qualità rispettando i tempi e il budget con le soluzioni BIM di DDScad.
- Soluzione stand-alone senza software aggiuntivo
- Modulare e scalabile
- Sviluppo continuo da oltre 35 anni
Progetta
È sufficiente adottare le planimetrie esistenti o i progetti BIM. Pianificate i progetti MEP e gli edifici a struttura portante in legno in modo rapido, semplice e orientato al futuro con l’aiuto delle funzioni automatiche e del rilevamento dei clash multidisciplinari.
Computa
Calcolo automatico delle attrezzature MEP e dei dati di produzione delle case in legno, sulla base di informazioni integrate sui componenti e tenendo conto delle norme e dei regolamenti locali.
Visualizza
Utilizza eccellenti opzioni di visualizzazione per presentazioni di alto livello. Offri ai clienti una visione realistica dell’interazione tra servizi edilizi e architettura. Collabora facilmente ai progetti BIM.
Documenta
Creare, stampare e redigi resoconti, piani ed elenchi di parti direttamente dal progetto. Trasferimento di liste di pezzi senza soluzione di continuità a software di calcolo e di produzione per edifici a struttura portante in legno.
Perché scegliere DDScad: moduli e configurazioni
DDScad ha una struttura modulare e può essere combinato per la progettazione integrata.
DDScad FULL: per la gestione completa del sistema di impianti dell’edificio
DDScad Meccanico: per progettisti e studi specializzati in sistemi meccanici (HVAC)*
DDScad Elettrico: per gli specialisti delle discipline elettriche
*DDScad Meccanico è costituito dai moduli ventilation e heating&sanitary acquistabili anche separatamente.
DDScad Full o i singoli moduli, per soddisfare le diverse esigenze di mercato, sono disponibili in tre configurazioni:
– BASIS: ideale per piccoli studi o liberi professionisti orientati a commesse che non vanno oltre i 500 mq o l’impianto elettrico è composto da massimo 6 quadri e 35 circuiti/quadro.
– PROFESSIONAL: ideale per studi di piccole dimensioni orientati a commesse fino a 1500 mq o l’impianto elettrico è composto da massimo 20 quadri e 50 circuiti/quadro.
– EXPERT: ideale per studi o società orientati a commesse di grandi dimensioni, già organizzati in processi BIM oriented.