Contatti

Certificazione ISO 9001 – EA 37: la soddisfazione di Harpaceas

Harpaceas ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 9001 EA 37 per attività di progettazione ed erogazione di corsi di formazione in ambito BIM.

Tale certificazione, essendo specifica dell’ambito formativo, ha consentito ad Harpaceas di diventare un ente abilitato ad erogare formazione e di proporsi alle aziende che usufruiscono di incentivi o finanziamenti in ambito formativo.

Contattaci per avere maggiori informazioni
Harpaceas_ISO

Cos’è Standard ISO 9001?

Una certificazione per la quale le aziende devono sottoporsi ad accurati controlli di conformità da parte di un ente certificatore accreditato e che attesti la qualità dei servizi che Harpaceas propone.

Lo standard ISO 9001 viene definito dall’International Organization for Standardization (ISO) e delinea i requisiti riguardanti i sistemi di gestione per la qualità all’interno di aziende sia nei settori privati che in quelli pubblici.

Consiste in una serie di norme, che possono essere applicate a svariati processi all’interno delle aziende. Nello specifico lo standard UNI EN ISO 9001:2015, rilasciato da Organismi di Certificazione accreditati da Accredia, ha validità triennale, con delle visite di mantenimento annuali.

Una garanzia di qualità

Harpaceas, grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001, offre a tutti i suoi utenti una garanzia di eccellenza nelle modalità di offerta dei servizi e dei prodotti venduti. La certificazione pone il cliente e la sua soddisfazione al centro delle attività e dei processi messi in atto dall’azienda, rendendolo il principale protagonista della norma ISO 9001. Ogni attività, applicazione e monitoraggio dei processi è infatti volta ad ottenere la massima soddisfazione dell’utilizzatore finale.

Harpaceas adotta, quindi, un sistema di gestione della qualità, analizzando e comprendendo le esigenze e le attese del cliente.

Harpaceas_Quality