Solibri lancia un'integrazione diretta con Trimble Connect, offrendo un'unica fonte per tutti i file di modello. Questa versione include anche miglioramenti a una serie di regole, nuovi comandi di Autorun e una nuova funzionalità di Drag and Drop.
Solibri sta ampliando le sue integrazioni con il nuovo collegamento diretto a Trimble Connect, un CDE (ACDat) basato su cloud e una piattaforma di collaborazione per il settore delle costruzioni.
Questa integrazione consentirà agli utenti di Solibri e Trimble di collaborare in modo più efficiente, dando un notevole impulso alla produttività e alla qualità del progetto.
Con questo link diretto è possibile accedere e salvare i file (IFC, SMC e PDF) direttamente dal proprio account Trimble Connect all'interno di Solibri. È possibile, inoltre, utilizzare la funzionalità di aggiornamento del modello per recuperare i file più recenti dal server dei dati, mantenendo così tutti i modelli aggiornati. Avere un'unica fonte condivisa per tutti i file del progetto semplificherà il processo di collaborazione e aiuterà a garantire che tutti lavorino con gli stessi dati.
Con questa nuova integrazione, Solibri contribuisce a garantire che i progetti edilizi siano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e secondo i più alti standard possibili.