28 OTTOBRE 2021

Ispezione, rilievo, manutenzione, digitalizzazione e monitoraggio in esercizio delle Infrastrutture Strategiche

by Eleonora Satta

Harpaceas è lieta di annunciare che sarà tra i principali sponsor del congresso ISPEZIONE, RILIEVO, MANUTENZIONE, DIGITALIZZAZIONE E MONITORAGGIO IN ESERCIZIO DELLE INFRASTRUTTURE STRATEGICHE, promosso dall’Ord. Ing. Roma – FOIR – ASS. MASTER.

Il Convegno si terrà il 25 novembre 2021 presso l’Hotel Maria Regina (Roma).

Un panel di relatori illustri accompagnerà il percorso, tra questi l’Ing. Paolo Sattamino, Direttore Divisione BIM Infrastrutturale Harpaceas, che parlerà di PontiSicuri, la soluzione per gestire la valutazione e il monitoraggio dello stato di rischio dei ponti e viadotti esistenti con strumenti digitali, in accordo con le linee guida.

Vi aspettiamo numerosi! 

Scopri il programma e iscriviti

2021_convegno_ispezioni-galleria-autostrada

Leggi anche

24 GENNAIO 2022

Rilievo, manutenzione, digitalizzazione e monitoraggio in esercizio delle infrastrutture strategiche - Napoli

by Serena Damian

18 OTTOBRE 2023

Progetto internazionale Erasmus+ Heritage BIM: Harpaceas e Politecnico di Milano insieme con i partner  provenienti, oltre che dall’Italia, dalla Polonia e dalla Repubblica Ceca

by Chiara Raucci

18 OTTOBRE 2023

Ingegneria 4.0 nelle Infrastrutture: le esperienze di innovazione delle engineering nella Regione Insubrica. Harpaceas sarà presente per introdurre l'evento

by Chiara Raucci