Harpaceas è lieta di annunciare che sarà tra i principali sponsor del Convegno tecnico a partecipazione gratuita sul tema del RILIEVO,
MANUTENZIONE, DIGITALIZZAZIONE E MONITORAGGIO in esercizio delle infrastrutture strategiche, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli in collaborazione con l’Associazione scientifico e culturale MASTER.
Il Convegno si terrà il 23 febbraio 2022 presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli.
Un panel di relatori illustri accompagnerà il percorso, tra questi l’Ing. Paolo Sattamino, Direttore Divisione BIM Infrastrutturale Harpaceas, che parlerà di PontiSicuri, la soluzione per gestire la valutazione e il monitoraggio dello stato di rischio dei ponti e viadotti esistenti con strumenti digitali, in accordo con le linee guida.