24 GENNAIO 2022

Rilievo, manutenzione, digitalizzazione e monitoraggio in esercizio delle infrastrutture strategiche - Napoli

by Serena Damian

Harpaceas è lieta di annunciare che sarà tra i principali sponsor del Convegno tecnico a partecipazione gratuita sul tema del RILIEVO,
MANUTENZIONE, DIGITALIZZAZIONE E MONITORAGGIO in esercizio delle infrastrutture strategiche, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli in collaborazione con l’Associazione scientifico e culturale MASTER.

Il Convegno si terrà il 23 febbraio 2022 presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli.

Un panel di relatori illustri accompagnerà il percorso, tra questi l’Ing. Paolo Sattamino, Direttore Divisione BIM Infrastrutturale Harpaceas, che parlerà di PontiSicuri, la soluzione per gestire la valutazione e il monitoraggio dello stato di rischio dei ponti e viadotti esistenti con strumenti digitali, in accordo con le linee guida.

Scopri il programma e iscriviti

seminario_MASTER_20220223

Leggi anche

28 OTTOBRE 2021

Ispezione, rilievo, manutenzione, digitalizzazione e monitoraggio in esercizio delle Infrastrutture Strategiche

by Eleonora Satta

18 OTTOBRE 2023

Progetto internazionale Erasmus+ Heritage BIM: Harpaceas e Politecnico di Milano insieme con i partner  provenienti, oltre che dall’Italia, dalla Polonia e dalla Repubblica Ceca

by Chiara Raucci

15 MAGGIO 2025

Harpaceas istituisce L’ACADEMY AI: l’Intelligenza Artificiale al centro della strategia di innovazione aziendale

by Ufficio Stampa Harpaceas