Per il secondo anno consecutivo, Harpaceas ha partecipato attivamente alla #PinkParade2024, tenutasi domenica 20 ottobre a Milano.
L’iniziativa, organizzata da PittaRosso e dalla Fondazione Umberto Veronesi ETS nell’ambito del progetto "Pink is Good", è dedicata alla lotta contro i tumori femminili e alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione.
Harpaceas è da sempre attenta ai temi di rilevanza sociale e alla promozione del benessere. La partecipazione alla PinkParade è stata un’opportunità per dare un contributo concreto alla ricerca scientifica e anche un momento di condivisione dei valori di solidarietà e consapevolezza.
"Essere presenti a questo evento per il secondo anno consecutivo è stato un significativo per noi" ha commentato un portavoce di Harpaceas. "Crediamo fermamente nell’importanza della ricerca scientifica per combattere i tumori e nel valore della prevenzione per migliorare la qualità della vita delle donne. Partecipare alla PinkParade ci consente di unire il nostro impegno sociale a un'esperienza unica per rafforzare il senso di appartenenza all'interno dell'azienda".
Harpaceas si è vestita di rosa per contribuire a mantenere sempre alta l’attenzione sulla prevenzione.