RE4Com è una divisione specializzata in servizi “Corporate” che fa capo alla famiglia Grimaldi. Sin dal 1965, la famiglia Grimaldi è impegnata in Italia e all’estero, nel fornire ai propri clienti molteplici servizi immobiliari di qualità.
Propone un modello operativo consolidato e radicato sul territorio nazionale grazie a professionisti affermati e specializzati nel supporto ai clienti “Corporate”.
RE4Com dialoga e opera con i principali operatori del real estate italiano. Autonomia e indipendenza sono le premesse fondamentali per garantire servizi professionali e di qualità.
- Intermediazione e consulenza per portafogli e patrimoni immobiliari;
- Marketing e consulenza per operazioni di sviluppo immobiliare, nei segmenti residenziale, commerciale e turistico-alberghiero;
- Consulenza per investimenti nel settore luxury in Italia e all’estero.
Ed è per questi motivi che Harpaceas e Re4Com hanno stretto una partnership, per ampliare la propria attività di consulenza per i propri clienti Corporate.
Le soluzioni del portfolio Harpaceas che verranno proposte da Re4Com saranno:
- dRofus: piattaforma per la pianificazione, la gestione dei dati, la collaborazione BIM e per la gestione dei dati descrittivi degli spazi e FF&E (Furniture, Fixture & Equipment);
- Solibri: applicativo di validazione e controllo dei modelli BIM, model checking e code checking;
- Trimble Connect: piattaforma di Project Collaboration, basata su cloud, che permette a progettisti, costruttori, proprietari ed operatori di condividere in tempo reale tutte le informazioni nei progetti;
- Mainsim: applicativo in Cloud a supporto dei team di manutenzione per organizzare il lavoro, connettere le informazioni e ottenere dati critici per scalare i programmi di manutenzione e migliorare le performance.
Grazie all’accordo con Harpaceas, RE4com sarà così in grado di soddisfare concretamente le richieste degli operatori dei settori delle Costruzioni, Infrastrutture ed Energia nell’ambito della propria evoluzione tecnologica.