6 FEBBRAIO 2024

Harpaceas ottiene l'Attribuzione del Rating di Legalità dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

by Chiara Raucci

Harpaceas, partner ideale per la trasformazione digitale del mondo delle costruzioni, ha raggiunto un traguardo significativo nel suo percorso aziendale. L’azienda ha da poco annunciato di aver ottenuto l'attribuzione del Rating di Legalità dall'Autorità Garante della Concorrenza del Mercato con il punteggio di due stellette, confermando il suo impegno per l'etica e la trasparenza nelle operazioni commerciali.

Social (3)

Il Rating di Legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e rappresenta un riconoscimento ufficiale della conformità alle leggi e alle normative, evidenziando l'impegno costante dell'azienda nell’operare in modo etico e responsabile.

Il Rating di Legalità offre numerosi vantaggi competitivi alle aziende, tra cui una maggiore visibilità e trasparenza sul mercato. Questo si traduce in più opportunità di business e in una migliore immagine aziendale, fondamentale per distinguersi nella competizione. Un aspetto importante è l'inserimento di Harpaceas nell'elenco delle imprese titolari del Rating, come previsto dall'art. 8 del Regolamento. Ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Regolamento, il Rating di legalità ha durata di due anni dal rilascio ed è rinnovabile su richiesta.

Con questo importante traguardo, Harpaceas riafferma il suo impegno per l'etica, la trasparenza e la conformità legale, assicurando ai suoi clienti servizi di alta qualità e un'esperienza aziendale affidabile e responsabile.

Sul tema interviene Ester Vecchio Verderame, Partner e Finance & Administration Manager di Harpaceas: Quest’anno Harpaceas si fregia di un nuovo riconoscimento entrando nell’elenco delle imprese titolari del Rating di Legalità a cura dell’Autorità Garante della Concorrenza avendo ottenuto il punteggio di due stellette su tre. VecchioVerderame
I nostri principi aziendali ci portano a rispettare completamente tutti i criteri dettati dall’Autorità con estrema convinzione, lavorando continuamente per migliorare gli standard e avendo come obiettivo il massimo risultato ottenibile.”

 

Le fa eco Luca Ferrari, Ceo e co Founder di Harpaceas LucaFerrari “Questo riconoscimento è frutto del lavoro costante di tutta l’azienda ma in particolare dal dipartimento Finance & Administration che controlla, verifica e stimola tutte le divisioni aziendali affinchè ci sia una corretta gestione e trasparenza nelle operazioni commerciali”.

Leggi anche

5 FEBBRAIO 2024

Dal Villaggio Olimpico di Milano ai grattacieli di design di New York: la sostenibilità nell’edilizia passa attraverso l’industrializzazione off-site

by Chiara Raucci

22 GENNAIO 2024

Convegno “Costruiamo il futuro”. Dall'On-Site all'Off-Site: industrializzare per rinnovare il settore delle costruzioni

by Chiara Raucci

25 OTTOBRE 2024

Innovazione nella costruzione ospedaliera: il progetto dell’Ospedale Nyt OUH di Odense con l’impiego di dRofus e Solibri e il supporto di Harpaceas

by Ufficio Stampa Harpaceas