30 SETTEMBRE 2025

Harpaceas tra le migliori aziende in Italia: 3° anno con le certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork®

by Ufficio Stampa Harpaceas

Harpaceas ha ottenuto, per il terzo anno consecutivo, le certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork® 2025, rilasciate da ChooseMyCompany Certified Reviews – Italia.


Screenshot 2025-09-30 141806


Un risultato che rappresenta non solo un riconoscimento ufficiale, ma anche la conferma dell’impegno costante dell’azienda nel creare un ambiente di lavoro positivo, inclusivo e stimolante, capace di valorizzare le persone e le loro competenze.

Persone al centro

Choose25_Milan-82

La centralità dei professionisti è da sempre uno dei valori fondanti di Harpaceas: offrire alle persone la possibilità di esprimersi, crescere e innovare rappresenta la strada migliore per costruire un’organizzazione solida e capace di affrontare le sfide future. Le certificazioni ottenute testimoniano che questo approccio è apprezzato da chi vive quotidianamente la realtà aziendale.

La premiazione e la visibilità nazionale

La premiazione ufficiale si è svolta lo scorso 25 settembre, momento in cui Harpaceas ha ritirato la targhetta di riconoscimento destinata alle aziende certificate.
Inoltre, il risultato è stato pubblicato su Il Sole 24 Ore, ulteriore conferma del valore del percorso intrapreso e occasione per dare visibilità al nostro impegno a livello nazionale.

Un percorso che continua

Essere riconosciuti come una delle migliori aziende in cui lavorare in Italia è motivo di orgoglio, ma anche uno stimolo a proseguire nel cammino intrapreso. Harpaceas continuerà a investire su persone, competenze e innovazione, rafforzando un modello organizzativo orientato al benessere dei professionisti e alla crescita condivisa.

Leggi anche

2 LUGLIO 2024

Harpaceas riceve le certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork® 2024 per il secondo anno consecutivo

by Ufficio Stampa Harpaceas

19 MAGGIO 2025

Torna il Community Day di Harpaceas

by Ufficio Stampa Harpaceas

13 MARZO 2024

Harpaceas al LET EXPO 2024 di Verona con TOKBO e BINOOCLE condividendo soluzioni di Mixed Reality per la sicurezza di porti e interporti

by Chiara Raucci