10 LUGLIO 2023

Harpaceas sostiene Parent Project aps

by Serena Damian

Anche nel 2023 Harpaceas ha rinnovato il suo impegno attraverso un concreto sostegno a Parent Project aps, l’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. 


Harpaceas impegno Parent Project aps associazione distrofia muscolare duchenne sostenibilità socialeAbbiamo ricevuto una lettera dal presidente dell'associazione Ezio Magnano per ringraziarci del contributo fornito:
"Questa lettera è un sincero ringraziamento ad Harpaceas, per la vicinanza dimostrata e per la fiducia che si rinnova da anni continuando a credere, senza riserve, nel progetto."

Negli anni Harpaceas ha supportato Parent Project anche con l'impegno di alcuni colleghi che con o senza allenamento affrontano le salite e, per fortuna, anche le discese di una biciclettata a scopo benefico sulle Dolomiti. 

Harpaceas impegno Parent Project aps associazione distrofia muscolare duchenne sostenibilità sociale

 

Leggi anche

23 GIUGNO 2023

L'Ing. Paolo Odorizzi eletto nel Consiglio di Indirizzo dell’Associazione Green Building Council (GBC) Italia

by Serena Damian

10 GENNAIO 2023

O saremo sostenibili o non saremo: il piano strategico 2023 /2024 di AIS

by Harpaceas

7 GENNAIO 2021

Il futuro dell’Italia passa per la sostenibilità delle infrastrutture

by Flavia Tarsilla