6 OTTOBRE 2025

Il Premio “Impresa e Lavoro” 2025 della Camera di Commercio va a Carmine Robbe di Harpaceas

by Ufficio Stampa Harpaceas

immagine (2)

Domenica 21 settembre 2025, nel cuore di Milano, al Teatro alla Scala, si è svolta la celebrazione del "Premio Impresa e Lavoro" indetto dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Carmine Robbe - Partner & Sales Manager BIM Authoring Division

 

Il premio riconosce i lavoratori che hanno dedicato molti anni della propria carriera a un’unica azienda nei Comuni della Città Metropolitana di Milano e nelle province di Monza e Brianza e di Lodi.
 
In questa occasione speciale, Carmine Robbe, Partner & Sales Manager BIM Authoring Division presso Harpaceas, è stato premiato per il suo percorso professionale.
 
Un sentito ringraziamento a Carmine per l’impegno e la professionalità: un esempio di perseveranza e dedizione.

Questa è la testimonianza di come lealtà e impegno costante possano fare la differenza nella crescita di un’impresa e nel valore della comunità. Ancora i nostri più sinceri complimenti.

Leggi anche

21 OTTOBRE 2024

Harpaceas premiato da Parent Project APS per il sostegno alla ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne

by Ufficio Stampa Harpaceas

16 OTTOBRE 2023

Premio "Impresa e Lavoro”  indetto dalla Camera di Commercio Milano - MonzaBrianza - Lodi: tre dipendenti Harpaceas hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento

by Chiara Raucci

6 DICEMBRE 2021

PontiSicuri si aggiudica un premio ai BIM&DIGITAL Award 2021

by Serena Damian