Il fenomeno dello Smart Working è ormai diventato una realtà per numerose società, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.
Da ormai più di cinque anni Workitect accompagna diverse organizzazioni in percorsi di cambiamento verso nuovi modi di lavorare, fra queste anche Harpaceas, società innovativa che sviluppa software BIM e di calcolo tra i più diffusi a livello mondiale.
Un progetto che nasce con un duplice obiettivo:
- Rendere più attrattivi gli spazi di lavoro
- Favorire un migliore work-life balance a tutto il team
Attraverso un percorso diviso in quattro fasi - che hanno incluso survey, interviste 1-to-1 e focus group - Harpaceas ha definito il piano di Smart Working, predisposto gli accordi e il regolamento aziendale e ridisegnato gli spazi ufficio adattandoli alle nuove esigenze.
Nel corso del webinar "L'Employer Branding parte dall'ufficio", in programma giovedì 24 novembre dalle ore 16:30, saranno illustrati i diversi stadi del progetto mostrando dati, e discutendo delle criticità affrontate, nonché dei vantaggi che la società ha tratto e sta traendo da questo processo di cambiamento.
Prenderanno parte all’evento:
Paolo Odorizzi: Co-founder, Research & Innovation General Manager di Harpaceas
Vittoria Olivieri: psicologa del lavoro in Workitect, accompagna le aziende nell’implementazione di piani di Smart Working
Jacopo Ricci: Architetto e designer in Workitect, progetta spazi di lavoro innovativi
Modererà l'evento Luca Brusamolino, Ceo di Workitect ed esperto di Smart Working.
Vuoi entrare a far parte del mondo Harpaceas?
Esplora la sezione "Lavora con noi"