Oggi si apre il SAIE di Bologna, uno degli eventi più importanti per il settore delle costruzioni, e Harpaceas è presente come espositore presso lo stand B42. Fino a sabato 12 gli esperti dell’azienda saranno pronti a condividere la propria esperienza e le soluzioni innovative per un futuro più efficiente e digitale.
La partecipazione al SAIE rappresenta per Harpaceas un’occasione fondamentale per entrare in contatto con professionisti, aziende e istituzioni che, come noi, credono in un’industria delle costruzioni più sostenibile e sicura.
Allo stand, numerosi esperti presenteranno una gamma di soluzioni all'avanguardia, tra cui software BIM, CDE, strumenti per il calcolo strutturale e geotecnico e applicazioni di realtà mista e aumentata.
Insieme ad Harpaceas, i partner Tokbo e Binoocle, leader nello sviluppo di tecnologie per la sicurezza delle infrastrutture e nei luoghi di lavoro, completano l'offerta espositiva con soluzioni innovative per migliorare la protezione e l'efficienza nei cantieri.
Un modo per confrontarsi, innovare e costruire insieme il futuro del settore.