30 DICEMBRE 2025

Rinnovo di Paolo Sattamino nella carica di Consigliere del CTE per il biennio 2026–2027

by Ufficio Stampa Harpaceas


Harpaceas comunica il rinnovo di Paolo Sattamino nella carica di Consigliere del CTE – Collegio dei Tecnici della Industrializzazione Edilizia, per il biennio 2026–2027.



Il CTE è un’associazione che si propone di promuovere l’innovazione, la ricerca e la formazione nel settore dell’Industrializzazione Edilizia, favorendo il dialogo e la collaborazione tra i diversi attori del settore. Attraverso le attività del Consiglio Direttivo, l’Associazione contribuisce al confronto tecnico e culturale su temi centrali per l’evoluzione dell’industria delle costruzioni.

La partecipazione del nostro Direttore Tecnico al Consiglio Direttivo rappresenta una testimonianza concreta dell’impegno di Harpaceas nel contribuire allo sviluppo e alla crescita sostenibile dell’industria edile, mettendo a disposizione competenze ed esperienza maturate nel campo dell’innovazione e della trasformazione digitale del settore AECO.

Il rinnovo dell’incarico si inserisce in un percorso di continuità e conferma la volontà di Harpaceas di partecipare attivamente ai contesti istituzionali e tecnici di riferimento, sostenendo il dialogo tra professionisti, imprese e associazioni.

Harpaceas rivolge a Paolo Sattamino i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo mandato.

Leggi anche

6 DICEMBRE 2021

PontiSicuri si aggiudica un premio ai BIM&DIGITAL Award 2021

by Serena Damian

30 SETTEMBRE 2021

Il BIM nella Nota Aggiuntiva del Documento Economia e Finanzia 2021

by Flavia Tarsilla

18 OTTOBRE 2023

Progetto internazionale Erasmus+ Heritage BIM: Harpaceas e Politecnico di Milano insieme con i partner  provenienti, oltre che dall’Italia, dalla Polonia e dalla Repubblica Ceca

by Chiara Raucci