DALLA TASSONOMIA AL PNRR: LA DIGITALIZZAZIONE DEL PROCESSO EDILIZIO PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA
GBC Italia organizza il Seminario Tematico “Dalla Tassonomia al PNRR: la digitalizzazione del processo edilizio per la transizione ecologica". In programma per giovedì 6 luglio dalle 9:30 alle 12:30 presso l'Aula Magna del Politecnico di Torino e online.
Alle ore 10:55 è prevista la Tavola rotonda "Le tecnologie per la transizione digitale dell’edilizia" dove parteciperà Paolo Odorizzi, Co-founder, Research & Innovation General Manager di Harpaceas.
Il tempo rimasto a disposizione per contrastare il cambiamento climatico è poco, dobbiamo quindi agire velocemente ed in modo efficace. Ecco perché due delle principali missioni che costituisco il PNRR riguardano la transizione ecologia e la transizione digitale: la prima senza la seconda rischia di fallire. La digitalizzazione è infatti il fattore abilitante l’accelerazione del cambiamento verso un modello più sostenibile.
L'evento riconosce i seguenti CFP:
3 CFP per Ingegneri di qualsiasi provincia di appartenenza che partecipano in presenza (per chi partecipa online i crediti sono riconosciuti ai soli iscritti all’Ordine di Torino)
3 CFP per i Periti Industriali.
L’evento inoltre è in corso di accreditamento per CFP per architetti e geometri.