Gian Francesco Garigali, Operation Director di STI engineering (Design & Consulting), parte di STI Corporate Spa, illustra i risultati concreti in termini di aumento di produttività ed efficienza raggiunti grazie alla progettazione costruttiva con Tekla Structures, presentando alcuni casi reali di progettazione di calcestruzzi armati e di progettazione di carpenterie metalliche.
I progetti presentati riguardano sia gli EPC Contractor, che hanno necessità di produrre disegni da consegnare a fornitori di carpenteria o a imprese che costruiscono in campo in calcestruzzo, sia a fornitori di apparecchiature specifiche come forni e caldaie che invece chiedono di arrivare a produrre disegni per l'officina.
Guarda il video
L'Ing. Garigali è intervenuto, insieme all'Ing. Francesco Vittorio Randazzo dello Studio Tecnico Randazzo, come relatore durante il Convegno “Digitalizzazione per il mercato Energy e Impiantistico. Giornata dedicata ai clienti Tekla Structures – settore EPC e Oil&Gas” tenutosi lo scorso 16 marzo a Milano e organizzato da Harpaceas.