6 OTTOBRE 2023

Diamo il benvenuto al nuovo Chat Bot di Xfinest, l'Intelligenza Artificiale entra in Harpaceas!

by Harpaceas

L'Intelligenza Artificiale è una tecnologia in continua evoluzione che sta cambiando il panorama industriale in tutto il mondo. Il futuro ormai è alle porte e noi siamo felici di far parte di questa rivoluzione introducendo il nostro primo Chat Bot: un passo avanti significativo per noi e per i nostri numerosi clienti.

Questo Chat Bot è progettato per semplificare l'esperienza dell’utente, fornendo risposte immediate alle domande più frequenti. In una prima fase l’AI embeddata in Xfinest risponderà a domande inerenti all’installazione e la gestione delle varie tipologie di licenza. Se questo primo step di sperimentazione sarà, come atteso, accolto positivamente dagli Utilizzatori, renderemo poi disponibile la versione in grado di rispondere a domande basiche circa il funzionamento del solutore.

Dove trovare il Chat Bot? Con la prossima release di Xfinest (rel. 9.6.3) l’utente avrà a disposizione un’icona aggiuntiva nella Xshell che gli permetterà di accedere, attraverso il proprio codice Cliente, all’ambiente per chattare con l’assistente artificiale. Il dialogo virtuale sarà registrato sui nostri sistemi come una vera e propria assistenza, di conseguenza se a valle della chat il cliente dovesse comunque necessitare del supporto umano, il tecnico sarà già allineato circa le sue richieste.

Il Chat Bot è in grado di processare molteplici richieste contemporaneamente, di conseguenza l’attesa sarà azzerata. Il nostro Assistente Virtuale di Xfinest è sempre disponibile, anche quando Harpaceas è chiusa!

Questa piccola innovazione rappresenta il nostro impegno verso l'evoluzione tecnologica. In un mondo in costante cambiamento, è essenziale rimanere all'avanguardia delle tecnologie emergenti. L'introduzione di un Assistente Virtuale nel supporto hardware di Xfinest è solo il primo passo nella nostra missione di abbracciare l'Intelligenza Artificiale per migliorare l’esperienza dei nostri Clienti e semplificare le operazioni aziendali.
Siamo entusiasti di condividere questa notizia con Voi e siamo fermamente convinti di poter migliorare i nostri servizi grazie all'uso innovativo dell'Intelligenza Artificiale. L'evoluzione tecnologica è un viaggio emozionante, e siamo felici di avervi al nostro fianco in questo percorso.

202310_Xfinest

 

Leggi anche

3 LUGLIO 2024

Interventi di risanamento delle barriere antirumore nel tratto Autostradale A11 “FIRENZE - PISA NORD”: il Caso Studio di Siteco Srl 

by Area tecnica

9 OTTOBRE 2024

Il nuovo legame costitutivo Curved Mohr-Coulomb in Flac 9.2

by Area tecnica

16 DICEMBRE 2024

Adeguamento sismico di un edificio esistente: il caso studio della società BMS Progetti

by Area tecnica