8 SETTEMBRE 2026

SAIE Bologna 2026: tecnologie e competenze per la trasformazione digitale delle costruzioni

by Ufficio Stampa Harpaceas

 Come stanno evolvendo la progettazione, la gestione dei dati e il controllo delle opere nell’era della digitalizzazione? A SAIE Bologna 2026, Harpaceas presenterà tecnologie, metodologie e casi applicativi per affrontare le principali sfide del settore AECO.

Durante la manifestazione sarà possibile approfondire temi centrali per progettisti, imprese, committenze e gestori di patrimoni: coordinamento BIM, digitalizzazione delle attività di cantiere, calcolo strutturale e geotecnico, Digital Twin, intelligenza artificiale, IoT e sostenibilità.

L’obiettivo è mostrare come dati, tecnologie e competenze possano tradursi in workflow più efficienti, decisioni più consapevoli e una migliore gestione dell’intero ciclo di vita dell’opera.

Ci trovi al:

Padiglione 25 | Stand B32

Programma la tua visita
e incontra Harpaceas a SAIE Bologna 2026. 

Presso lo stand Harpaceas sarà possibile confrontarsi con gli specialisti dell’azienda, conoscere le soluzioni disponibili e approfondire casi applicativi legati alla trasformazione digitale delle costruzioni.

SAIE26_KITESP_Banner_Presenza_1920x700_ITA

 Richiedi il tuo biglietto gratuito

Leggi anche

8 FEBBRAIO 2023

INFRASTRUTTURE DOMANI. Tecnologia, Sostenibilità, Innovazione – convegno gratuito con CFP

by Flavia Tarsilla

8 APRILE 2024

Modellazione di serbatoi idraulici con Midas Gen: il caso studio del serbatoio di riserva idrica ad asse orizzontale nel comune di Quarrata (PT)

by Ufficio Stampa Harpaceas

11 GIUGNO 2026

La nuova gestione dei nuclei con ModeSt 8.38

by Area tecnica