Solibri ha rilasciato la versione 25.6.1 di Solibri Office, con aggiornamenti mirati a rendere il flusso di validazione BIM più rapido, stabile e sicuro.
Miglioramenti di performance
La release introduce ottimizzazioni significative: dialogo di classificazione più reattivo, passaggio istantaneo tra modalità Formula e Testo, selezione dei modelli più fluida anche in progetti complessi e assegnazione delle categorie più veloce nei modelli di grandi dimensioni.
La gestione della memoria GPU è stata migliorata per prevenire crash nei modelli più pesanti. Anche il rendering è stato velocizzato, con un incremento delle prestazioni fino al 25%, per una navigazione più fluida.
La nuova versione corregge bug legati al BCF Live Connector, al componente Autorun e al salvataggio dei parametri, oltre a introdurre aggiornamenti per estensioni come OneClick LCA. Rafforzati anche gli aspetti di sicurezza e documentazione.
Il valore per la filiera
Harpaceas, partner di riferimento per Solibri in Italia, supporta progettisti e imprese nell’adozione del software attraverso consulenza, formazione e assistenza dedicata. Con la release 25.6.1, Solibri conferma il proprio impegno a garantire workflow BIM sempre più efficienti e affidabili.