In un mercato delle costruzioni sempre più orientato all’efficienza e alla collaborazione, StreamBIM si presenta come lo strumento ideale per Direzione Lavori, imprese di costruzioni, committenti e Facility Manager, offrendo un ambiente digitale condiviso per gestire in modo semplice e coordinato tutte le informazioni di progetto.
Con StreamBIM è possibile accedere in mobilità – da PC, smartphone o tablet – a planimetrie, documenti tecnici e modelli BIM, operando direttamente on field con dati sempre aggiornati. Il software supporta il flusso di lavoro in cantiere, permettendo di creare, gestire e risolvere le snag list, riducendo errori e sovrapposizioni tra le varie discipline tecniche.
Basato su tecnologia openBIM, StreamBIM garantisce una collaborazione trasparente ed efficace in ogni fase del progetto, dalla costruzione al facility management. È adatto a progetti di qualsiasi dimensione e complessità, diventando un vero alleato nella gestione quotidiana del cantiere e nella manutenzione dell’opera.
Scopri come rendere più competitivo il tuo lavoro con StreamBIM.
Richiedi maggiori informazioni